martedì 3 luglio 2012

2a tappa sal : BORSA MARE (x Marta da me)

Ed ora vi mostro la mia borsa mare per Marta.
Volevo cucire una borsa, ho comprato il cartamodello ma sul più bello ho trovato una fettuccia azzurra e me ne sono innamorata! Visto la mia fissa per le borse di fettuccia mi sono arresa e l'ho fatta anche per la mia abbinata. Questa che ho preparato non ha la base, la fettuccia è elastica quindi più spingi più roba riesci a "cacciare" in borsa, non è foderata quindi non c'è il rischio di portarsi a casauna quintalata di sabbia ed il manico è fatto utilizzando una cintura.
Spero sia piaciuta a Marta!


Per decorarla un pò ho fatto, con la fettuccia avanzata, un fioccotto e al suo interno spuntano un granchietto e un polipetto in fimo. La mia neonata fissa è proprio il fimo!eeeeeeh....sono tra i miei primi esperimenti ... a me piacciono, spero anche a Marta!!!



Ho pensato anche di "provarla" quindi con la borsa ho spedito anche un libro che mi ha incuriosito e che sono andata a riprendermi in biblioteca per potermelo leggere!



L'ho quasi finito e devo dire che è proprio carino, da ombrellone ... (se vi piacciono storie stile Kinsella ... , ormai leggo solo quel genere ... mhà ...). E in più un carinissimo portamonete in gomma sempre in tinta con la borsa (inutile dire che l'ho comprato anche per me ma fucsia!)


Dopo aver fatto le foto ...


... ed aver impacchettato il tutto ...


... l'ho spedito ed è arrivato, grazie al cielo senza intoppi, alla mia abbinata Marta!
Che ne dite?

Baby



3 commenti:

  1. ma quanto sei stata bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    complimentissimi

    giulia

    loveforshabby@libero.it

    RispondiElimina
  2. Barbara è bellissimaaaaaaa!!! Davvero, stupendi i colori ed i pesciolini in fimo sono una vera chicca, dolcissimi!!! Sei stata molto brava e molto generosa!!!! Non so' fare le borrse con la fettuccia, ma mi hai incuriosito non poco, mi piace il risultato, dovro' documentarmi!!!! Ottimo scambio, baci

    RispondiElimina
  3. Bella la tua borsa.....dolcissimi il polipo e il granchietto. L'idea del libro sotto l'ombrellone e il portamonete è davvero molto azzeccata. La tua abbinata sarà stata felice del bellissimo pacco.
    Non vedo l'ora di fare lo scambio con te!
    Un abbraccio SaraT

    RispondiElimina