martedì 3 luglio 2012

2a tappa sal : BORSA MARE (x me da Marta)

Ma ciao!!!
E' arrivata l'estate ed anche la scadenza per preparare la borsa mare del sal di Alessandra.
In questa tappa la mia abbinata era Marta, purtroppo non ha il blog e quindi la meravigliosa borsa che mi ha preparato ve la posto io!!!
Venerdì pomeriggio ore 13.45 circa il corriere mi suona il citofono e mi precipito da basso per ritirare il mio pacco! Spacchetto il tutto molto velocemente e mi trovo tra le mani un pacchetto blu [con un simpaticissimo (e fatto benissimo) pesciolino] ... scarto anche quello e voilà : la borsa mare di Marta!



Una borsa dai colori stupendi e mooooooooooooooolto spaziosa! Infatti Marta mi ha scritto che ha creato questa big-bag giusto per farci entrar tutto ciò che ci portiamo in spiaggia e devo dire che io di cose me ne porto veramente tante!Curata in ogni minimo dettaglio ... proprio bella!! Brava Marta!!



il pesciolone e la conchiglia all'esterno :





e le taschine con i cuori all'interno :



Purtroppo ci vorrà ancora un bel pò per sfoggiarla in spiaggia ma io l'ho già usata! Come vi ho scritto sopra il corriere è arrivato alle 13.45 , giusto? Io alle 14.15 ero all'oratorio con la borsa stracarica di materiale pronta ad iniziare il laboratorio di cartelletta origami con i bambini!!! Ci stanno anche i cartelloni!!!! Non mi rimane che rifare i complimenti a Marta e spero che la mia le sia piaciuta!!!!

Bacino 

Baby  : )




1 commento:

  1. come ti ho già detto via mail, la tua borsa è stupenda, e da lunedì la userò come borsa di tutti i giorni (tanto non vado in ferie): butto quella che sto usando in lavatrice e metto tutto quanto nella tua borsa.
    il libro è bello, ho iniziato a leggerlo e x il momento mi piace.
    grazie di tutto. marta

    RispondiElimina