martedì 12 giugno 2012

Fissa : Cake design

Potevo forse non vedere quel mega cartellone all'uscita del parcheggio del mercato di Lecco?
Ovviamente no! Pubblicizzava i corsi di cake design del Cocorò! Già quando entro in questo negozio di articoli per la casa mi perdo e spendo anche se non dovrei ... in più mi fanno anche i corsi ... mmm ... povero il mio portafoglio!!!
Sono riuscita per miracolo ad iscrivermi all'ultimo corso (visto che il megacartellone mi è spuntato proprio sotto il naso se no ciao) quello dei cup cake!!! Ne ho visti tanti in giro per i blog ma non mi ero ancora decisa a testare le varie ricette raccolte ... quindi quando mi sono presentata al corso ho alzato le antenne per carpire i segreti del pasticcere di ARTE&SAPORI.
Ci ha spiegato come realizzare il cup cake e poi siamo passati alla decorazione con glassa fondente e crema di formaggio (una botta di calorie ma qualcosa di paradisiaco per le papille).
Inutile descriverli basta guardarli ...

qui sono nella scatola dopo un tragitto di 12 km circa, sani e salvi:


gnam ... gnam ...




Inutile dire che sono durati ben poco ...
Un bacino ....

Baby

Nessun commento:

Posta un commento