martedì 19 giugno 2012

Baby aggiustatutto

Ma ciao!!!
qualche tempo fa la mia cara amica Lella mi chiede mentre sorseggiamo velocemente il caffè alla macchinetta : "La Je è andata a ballare l'altra sera e gli si è staccato il fiocco delle ballerine nuove che sono così comode, non è che puoi fare qualcosa? ". E secondo voi io cosa potrei averle risposto: "Ma certo!!!mi invento qualcosa ... "
Me le ha portate il day dopo e ci ho pensato 3 giorni (se non ho l'ispirazione posso così pensarci e stare lì a guardare che tanto non si fa nulla!) e voilà!
Da così :



A così :


Che ne dite?
La Je ha apprezzato ed io sono veramente contenta di questi fiocchetti!!!
Speriamo non si stacchino durante i balli sfrenati anche se credo sia impossibile visto la quantità di colla a caldo che ho usato!!!

Un bacio!
Baby

Nessun commento:

Posta un commento