lunedì 15 ottobre 2012

3a tappa sal: GHIRLANDA D'AUTUNNO ( da me x Sara)

Sempre io!!!
Vi ricordate la tavola di legno che due post fa vi avevo fatto vedere? Ebbene tre pezzetti di quella tavola li ho usati per creare la ghirlanda da spedire a Sara!


Così non dice niente o quasi ma dopo averla dipinta sembra proprio ...


... una zucca!!!
(Mi rifiuto di scrivere che ho usato la tecnica del country painting perché ho fatto un corso di 2h circa ad una fiera e non padroneggio la tecnica!)
Mi piace un sacco!(scusate ma ogni tanto mi faccio i complimenti da sola ... )
Ma ... c'è sempre un ma... non ero sicura che si potesse considerare una ghirlanda a tutti gli effetti quindi ho deciso di farne un'altra!!!
Questo è il risultato :



 
Non sono mai stata tipo da ghirlande ma dal natale scorso mi stuzzicano ... adoro quelle fatte con i rametti e questa mi è piaciuta particolarmente!!! Mi dispiaceva mettere troppa roba a nascondere il legno quindi ho scelto di creare questi fiorelloni con il cartoncino, le foglie con il filo di ferro e un semplice sacchetto di lino con la scritta "benvenuti".
Nel complesso non è venuta male e mi sono divertita a fare i fiori ... magri metto il tutorial se vi interessa ...


Già che c'ero ho aggiunto anche questa zucchetta:


molto dolce, direi quasi mielosa ...


... e si!la zucchetta non è altro che un vasetto di miele di castagne (prodotto dalle api mie "compaesane")travestito!!!
Spero sia piaciuto tutto!!!!Al prossimo post!!!

baciuo

1 commento:

  1. E' davvero tutto carinissimo, sei stata
    brava e gentilissima....il miele è buonissimo!!!!
    Un dono davvero gradito, anzi, una serie di doni!
    Un abbraccio.
    p.s. anch'io sono riuscita a postare lo scambio, se ti va passa! bacio
    SaraT

    RispondiElimina