venerdì 18 maggio 2012

Ma ciao!!!!!
come state è un pò che non ci si vede ... scusate ma tra il computer che si è preso il "vairus" e il poco tempo a disposione causa : prep.bomboniere, la pallavolo, il lavoro, la casa e gli imprevisti che ti spiazzano sempre ... mmm ... non ho più aggiornato il blog!!!sorrrry!!!!
Allora vediamo di recuperare!
La prima cosa in assoluto che vi devo mostrare sono le meraviglie che ho trovato nella busta che mi ha spedito Antonella la mia abbinata al sal di Alessandra.
Purtroppo sono arrivati tre giorni dopo Pasqua e non ho potuto utilizzare tutto.
Mo ve li faccio vedere :


Questo bellissimo quadrettino che dopo aver fatto la foto è stato messo subito subito nella mia vetrinetta (per ora appoggiato poi verrà appeso).

Poi:

queste bellissime gommine da attaccare sui vetri che utilizzerò l'anno prossimo... e per finire un'altra meraviglia creata da Antonella :                                                  

                                * appena aperto                                 


* fronte (o retro)

 * retro ( fronte)

 * particolare del lato (prorpio belli i bottoni!)

 * visto da sopra (circa)

 * e da un'altra parte!!!!

Visto che belli? Ma c'erano anche dei cioccolatini che sono praticamente spariti appena si è aperta la busta (marito e fratello ringraziano!) e una letterina conigliettosa :                                                        
                                                  



Grazie Antonella!!!!
un bacio


Nessun commento:

Posta un commento